@ Vale Gori

16 Dec

@ Vale: sono entrata in un negozietto ( !!! ) di parrucche ed extensions, 37th 7th. Ho trovato le clip on come quelle di Jessica Simpson, più o meno, di ottima fattura. A … $ 29 !!! Ovviamente me le sono comprate, come quelle che avevi tu alla tesi di Firenze, ricordi? Così, volendo, ho di nuovo i miei capelli lunghi!😉

Ah, tra l’altro almeno una sorpresa su cinque qui a NYC porta la parrucca, vera e propria. Sicchè non credo che noteranno me.

One Response to “@ Vale Gori”

  1. gori valentina December 23, 2010 at 9:02 am #

    France finalmente ho notizie!guarda bene in giro vedrai che trovi anche gli archetti per le acconciature anni 50. io l’ho trovate a londra!

Leave a Reply

