A lovely family weekend … you wont’believe it!

19 Dec

Stamani la ruota della fortuna ha (stranamente) girato bene. Non per merito mio, ovviamente, ma di Nora, che ha postato la mia richiesta di asilo politico sul gruppo very-american dei genitori di Park Slope. Tempo una mezzora è comparsa Molly, moglie di Lawrence, madre di Lindon e Matteo, che ha una casa di fronte – ma dico di fronte – a Richard. Il loro seminterrato è un intero appartamento che, non ci avevano pensato, quasi quasi potrebbero affittare. Quanto puoi spendere? $600/month? Ok. Del resto a Lawrence non importa granchè, lui è un money maker. Sicchè.

N.d.r: Il “sicchè” è per Laura, Bruna, Ilaria, Barbara, Sophie, Carlona e insomma Parchi (o quante siete?). Sicchè.

Sicchè è deciso, nel pomeriggio si portano le valigie. Non avevo mai fatto un trasloco dall’altra parte della strada (se penso a Roma/Pisa/Firenze/Sanvi … ) E si paga, giustamente, un mese anticipato (perchè  Lawrence è un money maker …). $1200!

@Federico Phyn e Chiara: Dio…

Via, problema risolto. Aveva ragione Richard a dirmi di non preoccuparmi, le cose si aggiustano da sole. Questa mattina lo accompagno a Rockfeller Centre, così mi faccio pure l’abbonamento telefono (che qui costa una sassata) e mi prenderò un caffè pure io. Lui lavora anche di domenica, stella … del resto qui sono un po’ tutti Lawrence …  ;)

Infine, nel pomeriggio, consegnate le valigie al nuovo appartamento, torno a casa da Nora e Scarlet, perchè … no, non credo nemmeno io se ci ripenso. Mi ci vedete?

HO TRASCORSO TUTTO IL POMERIGGIO A DIPINGERE GINGERBREAD-MAN BISQUIT PER LA FESTA DI FINE SCUOLA DI SCARLET!

Nora dovrebbe darmi le foto che ci siamo fatte, e sono stata anche brava, lo so che non ci credete! Ma roba da matti! Ci può essere qualcosa più “famiglia” del fare biscotti da appendere all’albero di Natale?

Beh, forse si: fare biscotti da appendere all’albero di Natale mentre fuori dalla finestra, all’angolo della strada, un gruppo di ragazzi incappucciati per il freddo cantano le Christmas Carols!Uuuuu …allora sì che m’è venuto da piangere! There’s no way like the American Way!

5 Responses to “A lovely family weekend … you wont’believe it!”

  1. ILARIA December 23, 2010 at 2:28 pm #

    MI SONO COMMOSSA….TI CI VOLEVA PROPRIO QUESTA ESPERIENZA!!!!!

  2. ILARIA December 23, 2010 at 2:29 pm #

    PORCACCIA ZOCCOLA MI SO’ COMMOSSA!!!!!!

  3. ILARIA December 23, 2010 at 2:34 pm #

    MI SO COMMOSSA…..BRAVA FRA’

  4. ILARIA December 23, 2010 at 10:09 pm #

    madavero??? pure chi cantava???
    vedi che ti serviva questa esperienza…..
    …….ti invidio un bel po’!!!!!!!
    ma sti biscotti come come sono??

    • ILARIA December 23, 2010 at 10:11 pm #

      OOOOPPPPPAAAA CHIEDO SCUSA HO FATTO UN PO DI CONFUSIONE I POST PRECEDENTI NON LE SO LEVA’……..

      BUONE VACANZE A TUTTI!!!!

Leave a Reply

