Ho visto un (altro) posto che mi piace! Si chiama Bryant Park!

20 Dec

Hot Apple cider a spasso per le bancarelle di Bryant park, altra pista di pattinaggio decisamente lovely.

Cazzo ho camminato per un quarto d’ ora con questo bicchieretto in mano senza sapere come diavolo fare a bere questa roba. Mi e toccato spiare gli indigeni per capire che c’ e uno special device sul tappo che tra l’altro, oltre a farti aprire uno spiraglino per bere, te lo fa anche richiudere per tenere il liquido caldo. Uau.

@ Erika: ho capito anche perché a NYC tutti girano con queste to- go-cups in mano, generalmente di caffè: tengono un caldo!!!!

Credo che se oggi riuscissi a sistemarmi a casina nuova, domani me ne tornerei volentieri qui a lavorare alla Public Library. Neve per ora no, freddo solo alle estremità.

@ Giulio e france: ho visto un’altro posto che mi piace!

One Response to “Ho visto un (altro) posto che mi piace! Si chiama Bryant Park!”

  1. ILARIA December 23, 2010 at 10:05 pm #

    brava fra mi so commossa!!!!

Leave a Reply

