Cerchiamo un alberodove scartare i regali … si da il caso che l’albero più famoso del mondo sia proprio qui a pochi blocchi di distanza dal mio amato Bryant Park. Vi dice nulla il nome Rockefeller? Bene, siamo andate lì stamani, ovviamente dopo aver fatto gli auguri ai padroni di casa che ci aspettavano per il brunch. Mi hanno anche fatto un regalino! Chebbellini, uno specchietto su cui hanno fatto addirittura incidere il mio nome! (pianto io …)
@Chiara M: io ho portato una bottiglia di Moscato, perchè, come dice la canzone … “panettone is on the table, and everybody’s drinking Moscato” 😉
Insomma visita al Rockefeller Centre, dove abbiamo pranzato americanamente con hamburger, patate al formaggio e onion rings. Buoni eh, da mori’, ma sullo stomaco per i prossimi 27 giorni come minimo. Altro che brodino di pollo la sera poi … uno sfacelo.
Immagino tuttavia che i vostri pranzi di Natale non siano stati da meno. Magari un po’ meno fritti 😉
Il pomeriggio continua con le vetrine spectacular spectacular della Fifth Ave, mai negozi oggi erano chiusi, quindi abbiamo solo fatto la lista delle cose da fare 😦
Alle 4 e mezzo, quando i grattacieli iniziano ad accendersi, siamo saliti sul Top of the Rock, l’osservatorio al 67°/69° piano del Rockefeller Building. Inutile dire lo spettacolo.
Natale con hamburger e onion rings??? Orami sei proprio americana…..
Tanti auguri France!!! Un bacio grande, Giulio e Fra
Cara Tosca, volevo farti i miei auguri di Buone Feste, trovo geniale la tua idea di scrivere un bollettino per darci tue notizie, è proprio bello leggere le tue pagine.
Devo dire quindi che proseguirò nella lettura ogni volta che aggiungerai un nuovo commento, notizia, video o foto.
Goditi questo bel periodo nella grande mela e a nche se sei lontana dai tuoi affetti tieni duro perchè certe esperienze si fanno solo una volta nella vita quindi…..non ti far prendere dalle paure ma spacca tutto!!!
Ciao ciao.
BUON NATALEEEE!!!!