Campagna di Russia 1941. Il rancio dei soldati.

27 Dec

Madonnina santa. Ho comprato la famosa/leggendaria zuppa Campbells, come è ovvio. Qui è un must. Dai tempi di Andy Wahrol. E comunque dai tempi della sopra citata campagna di Russia, magari ce l’avessero avuta i nostri soldati …

Tuttavia, la consistenza del passato di piselli … mmm … come dire, mi fa sorgere dubbi sulla concezione di ‘conservante’ che ero solita avere. E vi assicuro che non si tratta del fattore gelo. Per fortuna c’è di meglio al supermercato, vero Lely? Abbiamo incontrato una nostra vecchia, cara, carissima conoscenza, nostro burro di arachidi preferito!

3 Responses to “Campagna di Russia 1941. Il rancio dei soldati.”

  1. Biancaneve December 28, 2010 at 2:56 pm #

    Come va Fata Madrina? Hai agitato la bacchetta per far smettere di nevicare…dè ma dè vabbè white christmas ma mi sembra che lì stia esagerando! Visitata Piombino, sembra tutto uguale, niente tempeste di neve lì, ma anzi un sole bellissimo siamo andati a calamoresca, ho pubblicato le foto😉 Bacino B&A

  2. Biancaneve December 30, 2010 at 9:01 am #

    Fata Madrinaaaa….scrivi che qui ci manchi ;)Sono 3 giorni di mancato Bollettino..Che si fa nella sfavillante NYC per Capodanno?

  3. france nyc January 2, 2011 at 6:04 pm #

    Biancaneveeeee! Ho vistoil video del matrimonio, che è molto molto bellissimillimo. Ma c’ho fatto un piantino😦 …🙂 che emozione!
    Un bacio grosso grosso!!

Leave a Reply

