Lost in Park Slope

27 Dec

Pomeriggio al parco, il peggio sembra (SEMBRA!) essere passato …

4 Responses to “Lost in Park Slope”

  1. Erika December 29, 2010 at 7:44 pm #

    Troppa invidia per tutta quella neve! Ma…non vedo gli stivali…guardo guardo ma nulla, non ci sono!! Non sarà mica che non li metti???

    • france nyc December 31, 2010 at 2:23 am #

      No no, macchè mi hanno salvato! Guarda meglio! Io li ho, anche perchè i miei neri li porta Lely.
      Che pippona!🙂
      Comunque ho trovato gli UGG (cioè, a dire il vero, stanno dappertutto) ma meno che li fanno li fanno a 180 dollaroni …😦

  2. Erika December 29, 2010 at 7:50 pm #

    Ma allora? come si fa a lasciare i commenti qui…

  3. gori valentina December 30, 2010 at 8:26 pm #

    forse è il caso di togliere l’effetto neve dalla pagina…non porta bene.

Leave a Reply

