I’ve got my Intern ID!

4 Jan

Madonnina che emozione! Ma quanti film abbiamo visto noi altri??? Mi sembra tutto una check list. Oggi “mi hanno fatto vedere il mio nuovo ufficio”😉 e, UAU, è fatto come un ufficio tipico americano! Tre pareti altezza d’uomo che separano il tuo spazio da quello degli altri nel dipartimento. Ihihihih:

Il Curator  & Exhibition department sta al 4° piano, e al 4° piano i comuni mortali non hanno accesso. L’ascensore ti fa salire solo se hai il tuo ID a lettura ottica scansione dell’impronta digitale della retina del timbro della voce del numero di scarpe del nome della tua maestra delle elementari.

E IO CE L’HO!

Questa è una simpatica foto del mio badge insieme a Goring. Così, per fare l’intellettuale e contestualizzare …

2 Responses to “I’ve got my Intern ID!”

  1. ILARIA January 6, 2011 at 9:01 pm #

    .

  2. ILARIA January 6, 2011 at 9:02 pm #

    troppo canzo!!!

Leave a Reply

