Incontri ravvicinati del terzo tipo

6 Jan

Stiamo girando con Glenda alla ricerca di una sistemazione per lei.

In questa fase non sono proprio al massimo dell’entusiasmo. Non sono troppo convinta che questo internship sia quello che mi aspettavo, credo che tre mesi siano troppo pochi per assaporare davvero questa città, inoltre mi sento frequentemente male ed inizio a preoccuparmi che non sia qualcosa di serio.

Pausa di buonumore oggi a pranzo, da Whole Food di Union Square. Oltre a d avere un supermercato eccezionalmente ricco, vario ed invitante  – ed è qui che tutti gli immigrati comprendono perchè l’America è l’America – puoi fare la spesa e sederti a mangiare le tue cosine al piano di sopra, dove c’è una sala per la consumazione. Geniale.

Da Whole Food ho fatto un incontro ravvicinato del terzo tipo. Ma no, possiamo anche dire direttamente che ho visto la Madonna. C’è una sezione speciale, nel reparto frutta e verdura, dove si trovano contenitori di arachidi dai quali puoi ottenere, premendo un pulsante, burro di arachidi espresso, macinato fresco  all’istante. Io penso di essere rimasta letteralmente sconvolta da questa scoperta. Si vede dalla foto? Grazie Glenda per la rivelazione.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: