Short Update – general inquiry

11 Jan

Il tarlo dei ricordi indesiderati pare essersi distratto per un po’, shhhhh!

Madonnina qui si trotta finalmente! Al museo un sacco di cose da fare per l’esposizione su Emma Lazarus, sto studiando molto e al momento mi occupo con Danielle del survey per gli artifacts.

Beh, sì, sono anche fotografo e photoshopper (si dice?) ufficiale.

Oggi pausa pranzo ho tenuto la mia prima lezione di italiano al team del dipartimento, mi sono divertita un sacco. Anche loro. Alfabeto, articoli e greetings.

Sembra essere passato il gelo dei primi giorni … solo inside però, perché fuori oggi stanno scendendo fiocchi giganti, che bello!!! Un po’ meno bello domani quando dovrò prendere la metro, sempre ammesso che ce la ritrovo …

@Fede Desanti: ho la tua sciarpina te l’ho detto???

@Vale Gori, ho di nuovo i capelli lunghi! ma lunghi lunghi! e solo quando mi fa voglia!

Parallelamente almeno cinque sei telefonate al giorno in Italia per cercare di levare le gambe dalle liberatorie immagini per il 150°. Come diceva quel proverbio delle ciliege che non vengono mai ad april giugno e settembre quando il cammello passa nella cruna dell’ago nel pagliaio???

Poi, vediamo, che altro …

Ah sì, ho scoperto che hanno anche dei biscotti tipo Ringo ripieni di burro di arachidi, praticamente la mia dispensa adesso è quella della Pina di Fantozzi quando s’innamora del panaio, Checco, l’orrendo butterato di ventisei anni interpretato da Abatantuono (eh Meccia!?). Per chi non avesse presente:

Ah, io e Glenda siamo state al230 fifth, finalmente ce l’ho fatta! Locale meravigliosamente meraviglioso, penthouse con vista sull’Empire e Chrysler illuminati. Ci siamo fatte fare una fotina da un bodyguard un po’ idiotino, puLLtroppo non si riesce a vedere né il panorama né le nostre facce.

In calce, RUBRICA MR. RIGHT:

Bimbeeeee, ancora nulla eh, tranquille, ma ho deciso di inaugurare questa nuova rubrica. Tanto per non lasciarla vuota, nominiamo nella lista Kristof, il German guy the museo. Oggi io, lui ed Andres, i tre dell’Asse, siamo usciti insieme e siamo andati alla metro di Bowling Green. Dice K. che le sigarette qui costano uno stonfo, infatti ha finito per comprarsi del tabacco e farsele a mano, come con l’Ikea, no!? Io avevo la mia ultima sigaretta italiana da tardona oggi – le Rothmans Gold Slim, u.ù, quelle che fumano anche tata Annamaria e zio Alessandro – ma per non fare la mia solita figuretta, ho accettato che me ne preparasse una delle sue.

Ci piace via … Avrà sì e no 12 anni, temo, ma è così biondo! bimbe ma biondo biondo. E no, dico, @Bimbe Parchi e specialmente Bruna: lo sappiamo che effetto fanno i capelli biondi e gli occhi azzurri, specie da Scudieri a Firenze😉

E’ decisamente destabilizzante.

No,vi ho già detto che è piccino, ed è anche fidanzato (insomma, che si vinca o che si perda … ).

Nulla, era solo per darvi qualcosa (altro) di cui Sparlare!

A proposito … non vi sento … siete spariti tutti? Ao’ ma che state a fa’ ???

Manifestatevi! Deborahhhh, tu dove sei finita??

3 Responses to “Short Update – general inquiry”

  1. gori valentina January 12, 2011 at 10:31 am #

    CREDO CHE PUOI PUBBLICARE IL DISEGNO DI PIETRASANTA, NON TANTO PER LO SPARABISCOTTI..MA PER LA SCIARPA!

    • france nyc January 15, 2011 at 3:42 am #

      Che bellino mamma mia! Non me lo ricordavo mica (strano!?!??!)Sì, la sciarpa è quella, in effetti ma si comprò anche insieme a Firenze vero??

  2. rita January 12, 2011 at 1:20 pm #

    france un salutino da piomba…appena ho un po’ + di tempo e qualche ulteriore novità ti scrivo con + calma !!! baciiiiii

Leave a Reply

