Benihana Mon Amour

14 Jan

Dopo l’aperitivo a Stone Street e la speranza di trovare una casa per Glenda grazie ai contatti di Rjan, siamo andate saltellando in cerca di un posto per cenare. Beh, se lo chiedete a me, io suggerisco sempre il Benihana sulla 56th, il mio ristorante giapponese preferito, dal 1997 (come sono  idiota). Me lo ha fatto conoscere Bibone, che salutiamo e ringraziamo e baciamo a profusione.

Noi qui abbiamo attraversato tutta Manhattan e camminato per un buon tratto sferzate dal vento gelido di questa serata particolarmente invernale (tipo a -8° C), ma quando sei di buon umore, non c’è bufera che tenga ( vero Lely?), tutto è possibile! Nell’aria tersa di questa notte così serena, Time Square era sorprendentemente meravigliosa ed eccitante. O era il drink di Stone Street? St’artro cojone pe’ strada ci ha fatto sta foto fallica nella quale non ci facciamo neanche una grande figura. Che palle, ora assumo un fotografo vero. Ma possibile ci voglia tanto? Solita storia: gambe tagliate e tre inutili metri di cielo sopra la testa. CHE ANSIA!

Vabbè, tornando alla cena, siamo andate al Benihana, arrivate, antrate, servite. No, lo sottolineo perchè quando ho provato ad andarci con Lely ci hanno detto che c’era da aspettare un ora e mezzo ma facciamo anche due porca zozzona, sicchè ce lo siamo perso. Ora invece, dev’esse Glenda, non lo so, è andata liscia senza prenotazione. Lely (e tutti voi altri che mi verrete a trovare, o tornerete a NYC per i fatti vostri) questo è quello che avrei voluto farti vedere:

One Response to “Benihana Mon Amour”

  1. ILARIA January 16, 2011 at 8:46 pm #

    CAZZAROLA NEMMENO NA FOTO A MODO!!!!!MA PURE MATTEO CON LA DIGITALE SEGHINA RIESCE A FARE FOTO BELLINE!!!
    BACI

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: