New York Burlesque! Nun se famo manca’ gniente!

15 Jan

Stasera al Bowery Poetry Club, Lower East Side, la New York School of Burlesque presentava lo Student Showcase. Vado – così porto un po’ di biglietti da visita di Flamant (conoscete tutti la mia spectacular spectacular linea di corsetti handmade, vero? Blasfemi, andate subito su http://www.flamantbedroom.com, raus!)

Glenda stasera supplisce (e sorbisce) mie numerose crisi di panico, di fatto si deve a lei la bella serata – fosse stato per me ancora stavo fuori dalla porta a cercare di capire se ontologicamente parlando aveva senso oppure no entrare ed assistere allo spettacolo … cioè … teribbile … nun pòi gapì … ).

Insomma, roba da chiodi, troppo risate, c’erano delle tipe veramente ma veramente assurde. Per intendersi, altro che Dita Von Teese, diciamo che la più brava era una sorta di prototipo di Platinette carenato. Comunque ad un certo punto se ne girano per il pubblico con un borsellino per la mancia che sembrava la questua in chiesa, e beh … sai com’è … i soldi servono a me … ma una manciata di business card ce l’ho fatta cadere dentro sì!

Eh sì, stasera un pensiero speciale a VV!😉

4 Responses to “New York Burlesque! Nun se famo manca’ gniente!”

  1. FEDERICA January 22, 2011 at 3:25 pm #

    Non dirmi che il sito sopra citato è della tua linea ma quante cose fai? e soprattutto quante ne pensi? come direbbe il mi’ babbo AAA GNENTE!!!

    • france nyc January 23, 2011 at 1:58 pm #

      Ma come non lo avevi mai visto?🙂

  2. FEDERICA January 23, 2011 at 4:27 pm #

    No mai, ho provato ad entrarci ma la mia versione di Acrobat è antidiluviana e non riesco ad entrare. mi dice di scaricare una versione aggiornata ma poi non lo fa… ma ora mi ci INCAPUNISCO e ce la fo vai.

    • france nyc January 23, 2011 at 6:06 pm #

      Nu, il sito è in flash, quindi soprattutto ti serve flash player, con acrobat mi sa che ti darebbe un nuovo messaggio di errore.
      Lo puoi scaricare gratis da questo link:

      http://get.adobe.com/it/flashplayer/
      🙂

Leave a Reply

