NYC Tips for hunters!

16 Jan

Tutti animalisti? Beh, nel caso tra di voi ci fosse invece qualche cacciatore, e vi capita di passare da queste parti, ho scoperto che nel 1995 a New York è stata aperta la prima Beretta Gallery, un luxury shop dell’azienda Beretta. No, non quella dei salamini, quella delle pistole di James Bond!

Agli inizi degli anni ’90, Beretta ha affiancato alla sua tradizionale produzione di armi sportive, una linea completa di accessori e di abbigliamento per la caccia, il tiro a volo ed il tempo libero che ovviamente si caratterizza per l’alto contenuto tecnico-costruttivo e per la consueta sobria eleganza.

Lo shop si trova al 718 Madison Avenue (lato sud sud est di Central Park). E’ chiuso la domenica, altrimenti più tardi ci facevo un saltino a comprare un souvenir per Zio Alessandro.

Se vi interessa, c’è una gallery anche a Milano, vedete il sito: http://www.berettagallery.com

4 Responses to “NYC Tips for hunters!”

  1. ILARIA January 17, 2011 at 6:25 am #

    A PARTE LA CACCIA (VIVO TRA CACCIATORI) LA LINEA BERETTA (MA NON SOLO) MI PIACE PARECCHIO, SOPRATTUTTO LE GIACCHE!! PECCATO CHE
    CI VUOLE UNO STIPENDIO PER COMPRARE SOLO UN CALZINO…

  2. FEDERICA January 17, 2011 at 4:39 pm #

    la prima volta che sono entrata nel tuo blog non mi ero accorta di quanti commenti ti avevano lasciato i tuoi amici così oggi mi sono messa a leggerli tutti e la cosa che non mi ha stupito affatto è vedere quanta gente ti vuole bene e quanti amici hai intorno a te e questo, ricollegandomi alla mia mail, succede solo a chi ha qualcosa di speciale … come te.
    -Te pensi che io sia fortunata? ok in parte è vero ma se facessi io un blog ci verrebbe a scrivere solo la mi mamma e forse la mi sorella- … quindi che dici un bel fucile BERETTA ci vorrebbe a me!!! questo per ricollegarmi al tema del giorno perchè avevo tergiversato a bestia… BACI BACI

  3. FEDERICA January 17, 2011 at 4:43 pm #

    Scusa ora che ci ripenso ma non ti dispiace che abbia letto tutti i commenti vero???? Spero nemmeno ai tuoi amici, sono stata invadente???? Vabbè se ti volevano scrivere qualcosa di privato non lo facevano qui no? BASTA CIAO.

    • france nyc January 17, 2011 at 6:16 pm #

      Sei ma un po’ scemina te … e poi se proprio vogliamo parlare di fortuna, la tu’ mamma con le paillettes … non ha prezzo!

Leave a Reply

