Recycle bin

16 Jan

Qui riciclano tutto. Ma così, a cazzo.

Tipo la plastica ma il vetro non si sa dove buttarlo. La carta mi hanno detto di lasciarla con l’umido. Bu. Cosa più bellina poi, è che riciclano le cose che non servono più. Sicché la mattina cammini per strada e davanti ai portoni trovi la stesa delle cose in offerta. In fondo, perché buttarle, se sono ancora buone. Così un’altro passa e se le prende. Per esempio, vedo spesso delle scarpe (ma brutte, tipo da neve), oppure molti libri, o anche frullatori e vasi da fiori. Stamani mi sono imbattuta in un sedile di un aereo.

2 Responses to “Recycle bin”

  1. FEDERICA January 22, 2011 at 3:16 pm #

    Bellino però… potrebbe essere l’idea per fare dei regali tipo souvenir per gli amici italiani, cose originali tipiche americane vissute dagli americani e per di più a costo zero non la solita cosa con su scritto New York (sul bigliettino sarebbe carino metterci di chi era tipo: il vaso di fiori della sig.ra Smith) certo compatibilmente con le dimensioni: il seggiolino dell’aereo…. anche se potrebbe stare bene in un soggiorno magari in un loft arredato un po’ strano ho visto una vespa e una cinquecento in un soggiorno sicchè… però mi chiedo non si rischia di essere scambiate per barbone?

    • france nyc January 23, 2011 at 1:58 pm #

      Ecco il genio! Troppo bella quest’idea del souvenir! In quattro righe hai lanciato una nuova moda!
      Ora vado in cerca di qualcosa di accettabile e trasportabile. Prima cosa una valigia per l’esubero di cose che dovrò portare indietro.

      Beh, il dubbio barbona era venuto anche a me, infatti credo che il ritiro degli oggetti gli interessati lo facciano discretamente, tipo quando è sera, perchè ho visto le cose fuori ma non ho mai visto nessuno prendersi nulla.
      Ad ogni modo in questi giorni ci si confonderebbe facilmente: per via della neve le strade sono piene di spazzatura accumulata sui marciapiedi (non riescono a passare per il ritiro), sicché …

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: