Lo sapevate? SAPEVATELO!

19 Jan

Probabilmente Richard non è pippone quanto me, ma decisamente storia, sociologia, filosofia e massimi sistemi sono il nostro argomento di conversazione preferito. A volte, se ci capita di prendere insieme la metro per andare in ufficio, riusciamo a saltare numerose fermate senza accorgerci di aver passato la nostra, da tanto siamo presi a parlare del Winckelmann, per dirne uno. A volte, non seguiamo neanche la trama dei film, quando sono da lui, perchè ci perdiamo  a discutere sulle inesattezze delle varie ricostruzioni storiche o scenografiche.

In una di queste interessantissime serate, recentemente, abbiamo parlato a lungo di Chuck Norris. E riga’, mettetevi a sedere. Io pensavo di aver visto tutto ma avevo dimenticato che qui siamo in America, e c’è sempre qualcosa di più. Richard mi ha aggiornato sui suoi recenti ingaggi, che lo vedono, ahinòi, impegnato nella televendita di un aggeggio per il fitness, come testimonial. Piuttosto degradante per la carriera, consueto segnale dell’essere arrivati alla frutta televisiva (vedi Giorgio Mastrota). Il nome dell’apparecchio è tipo Total Gym, andatelo a cercare su Gugol.

Ma … reggetevi forte … lo sapevate? Ultimamente Chuck Norris si è impegnato politicamente per la campagna dei repubblicani in Texas, ed ha sostenuto il candidato Mike Huckabee . In questo spot (ve lo dico perchè io alla prima non ho capito una parola in croce) Chuck Norris elenca i punti di forza del programma elettorale di Huckabee, e quest’ultimo elenca … i FACTS di Chuck Norris!!!!!! – mi pare il primo che dice sia proprio ‘Non c’è il mento sotto la barba di Chuck Norris, solo un altro pugno’. Sapevatelo:

Completamente fòri di cervello! Lo voglio di’ a Silvio!

3 Responses to “Lo sapevate? SAPEVATELO!”

  1. CHIARA aka MAGDA January 20, 2011 at 5:40 pm #

    ‘sto Richard me pare un tipo interessante…..

  2. ILARIA January 20, 2011 at 9:53 pm #

    MMMMMMMMMMM E LO R I B A DI SCO…MMMMMM INTERESSANTE…………………………………………………..RICHARD! ;O

  3. ILARIA January 20, 2011 at 10:10 pm #

    PS non scomodare Silvio che di cazzate ne fa tante da solo …bastano quelle, te ora sei li ma qua su di lui si stanno muovendo diverse cose!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: