Magnolia Bakery

21 Jan

Per voi che guardate la nota serie televisiva Sex and The City – che io amo solo quando inquadrano Mr. Big (per il resto è un po’ troppo qualsiasi-cosa-friendly, per i miei gusti ultraconservatori … ma questa è un’altra storia, apriamo un dibattito a parte) oggi sono andata da questa famosa MAGNOLIA BAKERY.

@Vale Gori: ho cercato ma il sito di Georgetown dice che ci sono due sedi di quella catena e non sono a NY! Ho guardato nel posto sbagliato?

Comunque, memore della commovente🙂 videochiamata che avevamo appena concluso (io e Vale e Daniele e la Bionda), sono andata a cercare queste cupcake che piacciono a Vale, in questo negozio famoso – pare.

In effetti c’era tanta ma tanta gente dentro – e nessun tavolo per sedersi. Inoltre un sacco di queste deliziose (a guardarsi) cosettine, tutte colorate e profumate, superburrose e zuccherose. Diabete al primo morso insomma.

4 Responses to “Magnolia Bakery”

  1. ILARIA January 23, 2011 at 2:07 pm #

    si ingrassa solo a vederle, ma non ho capito se sono buone….

    • france nyc January 23, 2011 at 3:02 pm #

      Mah, a me non piacciono, sono terribilmente dolci e conservantiche (almeno queste).
      Però sono carine, quindi va bene lo stesso.🙂

  2. ILARIA January 23, 2011 at 2:12 pm #

    PER 2,75 DOLLARI DEVONO ESSERE SUPER BUONE E GIGANTI….SCUSA MA DA SUPER GOLOSA HO INGRANDITO LA FOTO E IL PREZZO MI E’ SALTATO ALL’OCCHIO, LA PASTA GRIGIA NON LA MANGEREI MA QUELLA CON LA MARGHERITINA FORSE…

    • france nyc January 23, 2011 at 3:03 pm #

      No, io semmai terrei tutte le cose colorate e butterei via il pan di spagna zeppissimo.
      Abbella se ti fai problemi per i coloranti qui muori di fame!🙂

Leave a Reply

