Operazione Fatina Barbona*

31 Jan

Ahahah  :(

E’ ufficiale! da domani scatta l’operazione “Fatina Barbona”. Per una simpatica coincidenza astrale a sorpresa, id est disguido di accredito bancario di soldi che mi dovevano entrare, il mio portafoglino … come dire … langue, anzi scianguina proprio vai.

Tanto ha ragione mi pa’: quando è merda è merda.

Ma noi non ci si arrende di fronte a questi curiosi imprevisti della sorte infame maledetta, del resto è da quando sono qui che passo il tempo esclusivamente arisolvere problemi. Dunque, dopo il successo dell’iniziativa romana, la mia geniale campagna di fund raising sbarca nel nuovo mondo!

Basta con l’esubero delle buone cause, non sei stanco anche tu di sentirti chiedere soldi a destra e a manca?

Questa volta fai un gesto finalmente concreto per un amica.

Invia un sms al costo di un euro o due, a te non pesa molto, ma mi aiuterai a pagare l’affitto del mio monolocale a New York.

Aiuta chi ha bisogno.

 

Ora vado a vedere come si fa per farlo! Intanto domenica si va a vendere qualche disegno davanti al Metropolitan! ci voglio troppo provare!🙂 …😦

* Fatina Barbona è il nome della maschera di Carnevale che avevo a Viareggio qualche secolo fa (te lo ricordi Vale?). Praticamente ero vestita normale, anzi all’epoca dell’università c’avevo proprio un improponibile cappotto a quadri marrone e i guanti quelli senza la punta delle dita (l’avreste mai detto?). Questa era la parte barbona. Poi per compassione la Valentina mi prestò un paio delle sue alette da fatina, che ne ha un so’ quante perché lei è una fatina vera, quelle con l’elastichino che ti metti come uno zaino sopra il cappotto da barbona. E questa era la parte fatina.

One Response to “Operazione Fatina Barbona*”

  1. gori valentina February 1, 2011 at 10:14 am #

    i like so much fatina barbona!

Leave a Reply

