Non tutto il male viene per nuocere …

4 Feb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5 Responses to “Non tutto il male viene per nuocere …”

  1. france nyc February 4, 2011 at 1:45 am #

    Se vi domandate perché state a magna’, è che cercavo i pop corn, per fare tipo cinemino, ma non li ho trovati …

    • ILARIA February 5, 2011 at 9:01 pm #

      SCUSA FRA………………MA SIAMO BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      mannaggia devo mette skyipe!!!!!!!!!!
      baci

  2. FEDERICA February 5, 2011 at 10:18 pm #

    Noooooooo troppo belle ho riso un’ora!!! Fantastica anche la gatta Maya. Ma perchè io alcolizzata con la pinta di birra?
    Ilaria alla fine ci siamo conosciute anche se virtualmente! Se sapevo mi mettevo in ghingheri.
    France sei troppo forte!!!!!
    A proposito io skipe l’ho scaricato ma come faccio per videochiamarti ci si deve dare tipo appuntamento e poi come si usa perchè io non lo so mica, l’ho installato ma non l’ho nemmeno aperto. Già però il mio computer non ha la Cam la devo comprare? COME SO ANTICAAA!

    • ILARIA February 5, 2011 at 10:29 pm #

      Ciao Fede, ma sai che ho capito ora che eravamo noi due, anche io ho riso, mi ha fatto uguale occhiali e golosa da morire, mamma mia, mi sono emozionata, appena avevo letto la pagina ero presa piu dai discorsi che dai disegni ma ora che Fra me lo ha fatto notare……..wow siamo anche noi ufficialmente “dentro” la storia!!!

  3. FEDERICA February 5, 2011 at 10:39 pm #

    A me france mi ha voluto bene ma anche io c’ho gli occhiali. E’ si fa un certo effetto, anche se tanto lontane siamo anche noi partecipi di questa sua avventura!

Leave a Reply

