Post it

8 Feb

Scusate ma lo devo scrivere se no poi mi dimentico. Invece madonnina me lo devo ricordare troppo. Andreas è andato a scuola a Braunau! E mi ha anche detto di aver fatto qualche progetto per il Lebenshilfe (quando c’era). Devo assolutamente intervistarlo prima di partire. Uauuuuu!!!!!🙂

5 Responses to “Post it”

  1. ILARIA February 9, 2011 at 6:21 am #

    CARPE DIEM……….SIEMPRE!!!

  2. FEDERICA February 15, 2011 at 3:45 pm #

    eilaaaa france ci sei? perchè non scrivi più? nemmeno su skype mi hai risposto un ci fa preoccupare!!

    • ILARIA February 15, 2011 at 10:17 pm #

      CIAO FEDE, ANCHE IO , ABITUATA A LEGGERE QUALCOSA MI TROVO PERSA (DA PERFETTA CASALINGA DISPERATA), PENSO E SPERO CHE SIA IMPEGNATA …….IN TUTTI I SENSI, IMPEGNATA A TAL PUNTO DI NON AVERE TEMPO PER SCRIVERE…..

      • FEDERICA February 17, 2011 at 1:17 pm #

        si anche per me (da casalinga disperata anche io, con l’aggravante di ben 2 marmocchie al seguito), la sera leggere le sue imprese nella grande mela era come una boccata d’aria. Mi sembra di essere li anche a me e poi io e france ci siamo perse per 11 anni e ora che ci siamo ritrovate non voglio che questa distanza ci separi di nuovo. Però se non usa gli unici strumenti che abbiamo per tenerci in contatto….FRANCE????????? Poi io mi preoccupo subito!

      • france nyc February 17, 2011 at 5:58 pm #

        Belle le mie casalinghe disperate! Grazie! Mi dispiace di non aver più scritto, ogni tanto mi eclisso anche da me stessa, e poi ho avuto un bel po’ da fare in questi ultimi giorni. Voi come state? prometto di rimettermi a scrivere quanto prima, per ora sto lavorando ad un nuovo progetto e non riesco proprio.
        Ma insomma ho tante nuove foto e una serata di San Valentino con Silvio Muccino da raccontarvi😉

        A presto!

Leave a Reply

