Lunch Breaks @ the Museum

9 Feb

Deh, c’avranno anche 10 giorni di vacanza l’anno qui in America, ma in compenso i giorni lavorativi sono davvero piacevoli, o almeno si cerca di farli andare bene. Durante le memorabili pause pranzo nella biblioteca – che nonostante si stia mangiando, si parla sempre di cibo e ricette internazionali, che nervoso, capirai, io non so fa’ una minchia – ne capitano di tutti i colori. Ogni giorno gente nuova, tra volontari, interns, amici di qualcuno. Insomma il punto è che tutti portano cioccolata da mangiare, ogni giorno. Tra le new entry c’è questo Itaj, credo si scriva così, che è un bel ragazzetto che viene da Israele, dove era soldato. Ci racconta delle cose terribilmente drammatiche, deve averle davvero viste delle belle. Insomma, bando alle cose serie, dopo la pausa pranzo ogni giorno della settimana c’è un ulteriore ora d’aria dedicata ad attività extracurricolari. E la lira s’impenna! Lunedì German Class. Martedì Italian Class.  Giovedì yoga. Venerdì io non ci sono sicchè non lo so. Mancava il mercoledì, così oggi Danielle ha organizzato una strepitosa Balloon Class. Abbiamo riso troppo. Mica è così facile come sembra …

Questo è il mio canino! Io, siccome so’ sborona sempre, al mio c’ho messo financo il guinzaglio. u.ù

2 Responses to “Lunch Breaks @ the Museum”

  1. FEDERICA February 18, 2011 at 7:07 pm #

    oh!! finalmente ti sento ORA STO MEGLIO!!!
    Mi devi insegnare a fare questi cosi te lo immagini le bimbe?

    • france nyc February 19, 2011 at 4:58 am #

      Eh si!Già … davvero davvero troppo divertenti per loro! Affare fatto, sono una macchina!Faccio dei fiori son la fine del mondo!

Leave a Reply

