Gita sociale Parchi Val di Cornia Spa

18 Feb

Shshhshshsh. Siamo del gatto. Sono arrivate quell’altre! Laura, Bruna e Caterina oioia. Omamma. Ce le avete presenti?

Sicchè deh, mi aspetta la settimana del degenero, altro che fashion week!

Già stasera che ci siamo appena viste abbiamo fatto qualche scena memorabile a Bryant Park e Time Square. Specie nel noto M&m’s store. capirai, come i bimbi. Abbiamo anche foto che documentano ma capirai, sono nella mf di Laura, sicchè le rivediamo il prossim’anno.

Del resto, l’ho fatta grossa. Memore delle difficoltà dell’inverno, le ho messe in guardia e ho detto loro di portare ogni sorta di abbigliamento super warm per affrontare il gelo. Risultato hanno fatto le valigie che pareva partissero per la settimana bianca. Sbarcano a Mahnattan col piumino i doposci la sciarpa il cappello e lo snowboard: 18 gradi! Un caldo boia. Gente a maniche corte e pantaloncini. Non so come si farà ad andare in giro a modo in questi giorni. Speriamo rinevichi … se no me se magnano …

Nota ricordo: belle queste mattine in biblioteca con Inga (si, la tedesca quella carina carina dolce dolce, ma tanto Kristof da quando è arrivata la sua fidanzata non s’è praticamente più visto al museo). Cappuccino (vero!) a D’Espresso: hanno il caffè Danesi, praticamente un miraggio, tra la library e Central Station. Poi studiare/scrivere poi lunch a PAX, ci siamo innamorate di questo Vera Cruz Sandwich con tacchino al forno, pomodoro, salsa bbq e avocado. A proposito di Vera Cruz … chi si ricorda di Risdel? bimbe ve lo ricordate tutte ma forse non per nome … aragoste e cuba libre? niente? sigaro? eh di più non posso … insomma, o non mi ha chiamato ieri? Ci sta che presto lo conosciate! ‘Tzzz …

Nota rimprovero-ringraziamento-lacrimuccia: Ilaria e Chiara (quelle toscane – toh, ce ne sono esattamente due romane anche) sceme. sceme. sceme.
madonnina. mi avete fatto piangere. e vi dovrei anche ringraziare per questo?
accidenti a voi. siete state troppo belline, io davvero non me l’aspettavo questa, non so cosa dire. non potete immaginare cosa mi avete fatto passare per il capo, come mi sono sentita, come mi ha fatto piacere.
vi odio!

poi è proprio bello, lo sfoggio subito! e anche il pizzo della confezione mamma mia! tzzzz!

4 Responses to “Gita sociale Parchi Val di Cornia Spa”

  1. ILARIA February 19, 2011 at 4:57 pm #

    tzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Auguri pe porta’ a giro le tre grazie!!!!

  2. FEDERICA February 23, 2011 at 4:30 pm #

    E mo chi è Risdel? O perchè io la storia di sto tipo non la conosco per niente? SAPERE SAPERE SAPERE!!!!

    • france nyc February 25, 2011 at 3:44 am #

      Te lo racconto quando si guarda Ballando con le stelle. In pubblico non sta bene …

  3. FEDERICA February 25, 2011 at 11:45 am #

    ok, ma ti devo registrare la puntata di sabato? dimmelo.

Leave a Reply

