Update

18 Feb

Un caro saluto a tutti i fans – saluto con la manina stile regina Elisabetta.

Mi scuso vivamente con tutti voi e le mie casalinghe disperate preferite per aver mancato agli ultimi collegamenti. Sono sommersa di pensieri, e non ce la faccio a scrivere tutto. Chiedo scusa anche a chi mi ha scritto email e non ha ancora ricevuto risposta. Prometto di rimediare al più presto. Devo rispondere a una media di 15-20 email al giorno e non riesco a fare tutto insieme. Sì, fatemela tirà, me sento come Maria De Filippi, come Cristina Plevani (chiiii?), come Marta Flavi! Come quelle donnette che c’hanno la rubrica del cuore su TV7, su Chi, su Cioè! devo rispondere alle letterine! E’ un sacco bello, come dice Verdone, ma mi ci vuole un po’ di tempo, e un po’ di testa, che come è noto, l’abbiamo persa …

vabbè intanto provvedo con l’aggiornare il bollettino … ma voi? che mi dite? nessuna news dal belpaese? dalle vostre vite? io anche voglio sapere!

One Response to “Update”

  1. ILARIA February 18, 2011 at 7:51 am #

    Sappiamo che sei incasinata e la cosa ci fa’ piacere perche’ vediamo che sei carica di energia positiva e a noi ci basta….ma sai dopo un po’ che non ti leggiamo siamo curiose come non so’ cosa!
    la tua positivita’ guasi ci contagia……
    la mela non e’ ancora finita hai iniziato solo ora a morsicarla!!😉

Leave a Reply

