Lady Gaga’s day

21 Feb

Vabbè vabbè. Tutto bene eh! Per chi chiedesse notizie di quell’altre ringalluzzite, siamo tutte ok. Io me so sentita male questo we – tanto per cambiare – sicchè ci siamo viste solo stasera a Columbus Circle. Si perchè da Whole foods c’è questo supermercato (quando si dice eufemismo …) dove trovi anche tavola calda e ristorazione, sicchè fai la spesa e poi puoi anche fermarti a cena nella sala che c’è di fianco. Dite voi, diamine, vado a cena al Conad. Guarda, per darvi un’idea, al CC, proprio così in mezzo ai percorsi tra i negozi, c’è una esposizione di sculture e quadri di Dalì. Tiè.

– lascio spazi vuoti per le foto da aggiungere –

Poi capirai, le bimbe sono stanche, stanno a camminare tutto il giorno. Oggi mentre io ero a scrivere su Chaos e Classicism loro sono andate al Metropolitan, e ci hanno seccato più di cinque ore. Capito Lely?? E oggi è pure rinevicato, perchè un po’ ci mancava.

Uh oh oggi era il Presidents’ Day, festa federale che riassume le varie feste dei compleanni del principali Presidenti USA (Lincoln, Washington, quelli seri per intendersi) – quindi we lungo. E sconti a casaccio. Io sono andata da Bebe a cercare la mia meravigliosa borsina a cuore, ma me l’hanno finita. Devo sguinzagliare dei segugi per trovarla al negozio di Soho. Domani si torna a lavoro.

Stasera, tanto per dire, al Madison Square garden c’è solo il concerto di Lady Gaga. Una cosina da nulla. E le tre sgallettate hanno l’albergo esattamente di fronte al teatro. Domani ci facciamo raccontare che è successo. Sempre se rimangono in forze fino a dopocena: ci si dovrebbe incontrare a Soho per un drink. Vabbè. Una bira.

5 Responses to “Lady Gaga’s day”

  1. ILARIA February 22, 2011 at 10:58 am #

    lady gaga…..lady gaga….mha!

    • france nyc February 25, 2011 at 3:47 am #

      No mica perché … sono d’accordo con te. Madonna è Madonna. Madonna! Però sempre meglio dei Gemelli diversi …

  2. FEDERICA February 23, 2011 at 4:34 pm #

    Non so perchè ma me stà lady gaga mi ricorda tanto renato zero degli anni 70 (scusa renatino mio non ti offende, te sei mitico, ma lei sembra che ti abbia rubato le tutine impaiettate.)

    • ILARIA February 25, 2011 at 7:53 am #

      Ciao Fede, ma dove eri finita? hai ragione, e’ esagerata!

  3. FEDERICA February 25, 2011 at 11:44 am #

    ero eclissata in casini familiari ma ora rieccomi!! oh con france s’è detto al suo rientro cena tutte e tre insieme con bimbetti al seguito.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: