Got it!

24 Feb

Siii! Stasera mi hanno fermato per la strada per chiedermi dove l’avevo comprata! Una tipa mi ha addirittura chiesto se poteva farle una foto! Siiii! Troppo fiera della mia borsina nuova!

Da BEBE, 15th Street 5ft Avenue – $105.00, con mastercard.

 

7 Responses to “Got it!”

  1. france nyc February 25, 2011 at 3:42 am #

    The day after: i commenti continuano! Altre due tizie, al Century 21, mi hanno detto che è troppo bella!:)

    • france nyc February 25, 2011 at 4:50 am #

      Altra nota inutile: cogglenda siamo state all’inaugurazione del negozio delle Kardashan! Che meraviglia di nulla!

  2. ILARIA February 25, 2011 at 9:20 am #

    MAMMA MIA i kardashan! su sky danno un loro reality , nonl’ho mai visto perchè gia’ la pubblicità è allucinante, le loro creazioni non sò ma loro sono veramente insopportabili!
    però complimenti per la borsa…non passi certo inosservata! tZZZZZ

  3. ILARIA February 25, 2011 at 9:29 am #

    p.s. un pò di felicità…..con mastercard!

  4. Biancaneve February 25, 2011 at 4:22 pm #

    Cuoriciosa, biancanevosa…troppo bellina😉

  5. FEDERICA February 27, 2011 at 6:45 pm #

    Vedi com’è laggiù fai un figurone con quella borsetta troppo bella!!!!!!!! ma se tu la sfoggi qui a piombino secondo me non ti fermano per farti i complimenti, la gente qui non ha proprio gusto.

  6. FEDERICA February 27, 2011 at 6:46 pm #

    ah !! Lele a me ha sequestrato la mastercard!

Leave a Reply

